Lana Del Rey in tour all’Arena di Verona

Lo show il 9 giugno 2020, quella di Verona sarà l'unica data italiana di Lana Del Rey. Dal 21 febbraio lo show arriva in Europa.

Lana Del Rey Arena di Verona

Lana Del Rey porta il suo “The Norman Fucking Rockwell! Tour” in Italia. La diva americana si esibirà il prossimo 9 giugno 2020 nell’Arena di Verona.

La cantante farà tappa in Europa a partire dal 21 febbraio con la prima leg del tour, con concerti ad Amsterdam, Parigi, Londra, Manchester, Glasgow, Birmingham, Berlino e Colonia.

Lana Del Rey ha pubblicato lo scorso 30 agosto il suo quinto album in studio, “Norman Fucking Rockwell!“. La maggior parte dei brani presenti nel disco sono prodotti (e co-scritti) assieme a Jack Antonoff.

Nella tracklist troviamo Venice Bitch, Mariners Apartment Complex, Hope is a dangerous thing for a woman like me to have-but I have it e il singolo Doint Time, splendida cover del brano dei Sublime.

I biglietti per Verona saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation dalle 11 del 23 ottobre su www.livenation.it. La vendita partirà invece dalle ore 11 del 24 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, e negli store autorizzati. (Ansa)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.