La pianista Cristina Pegoraro in concerto a Peschiera

Domenica 12 gennaio alle ore 16 presso la Sala Conferenze della Palazzina Storica di Peschiera del Garda la musicista di fama internazionale si esibirà in concerto.

La pianista Cristiana Pegoraro si esibirà live domenica 12 gennaio, alle 16, nella Sala Conferenze della Palazzina Storica di Peschiera del Garda. Il concerto si struttura in una prima parte dal titolo “Ithaka, il viaggio di un moderno Ulisse” con le composizioni originali della musicista e in una seconda dedicata a una selezione da Le Quattro Stagioni di Vivaldi e all’Ouverture de Il Barbiere di Siviglia di Rossini.

L’evento, con il patrocinio del Comune di Peschiera del Garda, fa parte del programma del nuovo Polo Culturale che, grazie anche alla sensibilità artistica del Sindaco Maria Orietta Gaiulli e dell’Assessore alla Cultura Elisa Ciminelli, gestirà per i prossimi anni eventi e mostre di grandi artisti che hanno fatto la cultura del ‘900. Tra questi anche un’esposizione antologica di Luca Alinari, che resterà aperta al pubblico fino al 16 febbraio.