“La dura verità” in scena al Teatro di Sona

Sabato 11 gennaio alle 21, presso il teatro di Sona, la compagnia padovana “All you can ACT” metterà in scena la commedia teatrale inedita “la dura verità”.

Sabato 11 gennaio va in scena al Teatro parrocchiale di Sona, in Piazza della Vittoria, nell’ambito della rassegna artistica “Tappeto rosso di Giano’s Lab, la commedia teatrale contemporanea “La dura verità“.

La dura verità è un adattamento teatrale inedito scritto da Martina Tasso del film omonimo diretto da Robert Luketic ed uscito nel 2009. Una commedia, fresca e pungente, per riscoprire la bellezza del teatro tradotto in una forma contemporanea.

All you can ACT è una compagnia padovana formata da performer professionisti e da studenti della disciplina londinese delle “Creative and Performing Artsin grado di garantire intrattenimento di alto livello per ogni genere di pubblico.

L’ingresso è a biglietto, con prezzo intero 8 euro e ridotto (over 65) a 6 euro. Si consiglia la prenotazione presso la biblioteca di Sona al n. 045 6091208.