“La Bella Addormentata” al Cinema Teatro Astra

Gli appuntamenti della rassegna di Altri posti in piedi “Apperò il teatro” proseguono sabato 21 dicembre alle 20.30 al cinema teatro Astra di San Giovanni Lupatoto.

Foto dal sito internet di Cinema Teatro Astra

Proseguono gli appuntamenti teatrali della rassegna di Altri posti in piediApperò il teatro” dedicata ai bambini e alle famiglie e organizzata da Giulia Magnabosco e Marco Pomari. 

Sabato 21 dicembre, alle 20.30, al Cinema Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto, è in programma lo spettacolo “La Bella Addormentata”, tratto dall’omonima fiaba popolare, che racconta la storia di Rosaspina, una principessa di 16 anni, che, dopo essersi punta con un fuso, si addormenta a causa di un maleficio. Un principe, attraverso numerose peripezie e avventure, salverà la fanciulla.

La rappresentazione, adatta ai bambini dai cinque anni in su, vede la regia di Marco Pomari, organizzatore della rassegna “Apperò il teatro”, iniziata lo scorso 10 novembre. Il cartellone di appuntamenti proseguirà fino a marzo 2020 con spettacoli in scena al Cinema Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto, al Centro Comunitario di Raldon e al Teatro Malacchini di Buttapietra.