Serata di musica al Kroen con “Dance Of Youth”

L'evento new wave si terrà sabato 7 dicembre, dalle 22 alle 4, presso il circolo culturale Colorificio Kroen, in via Antonio Pacinotti 19, nella ZAI di Verona.

Colorificio Kroen

Dance Of Youth è un progetto per club che reinterpreta la cultura, il clima e la musica della new wave, il filone culturale degli anni ’80 cui appartengono icone come David Bowie, Joy Division, New Order, The Cyure, The Smiths.

La parola “Youth”, gioventù in inglese, compare nel nome del progetto per chiarire che lo spirito “new wave” è lo spirito stesso della giovinezza, incarnazione della sfrontatezza, dell’irriverenza e del genio creativo tipico di questo periodo della vita.

Oltre alla “dimensione club”, Dance Of Youth promuove concerti con artisti e band nazionali ed internazionali, appartenenti alla nuova generazione della new wave.

La seconda data, della terza stagione del progetto, farà tappa a Verona, e vedrà, come ospiti della serata, Mai Mai Mai, artista sperimentale romano e Black Lagoon, player veronese attivo in diversi club italiani.

Le performance musicali saranno arricchite dalle esposizioni artistiche di: Miriam Ferrari e Diego Santostasi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.