Jazzset Orchestra in concerto al Teatro di Cadidavid

La Big Band scaligera ha dato avvio alle serate a tema natalizio. Lunedì 23 dicembre tappa al Cinema Teatro di Cadidavid con il magico “Concerto di Natale”.

Con l’arrivo del mese di dicembre, la Big Band scaligera Jazzset Orchestra ha dato avvio alle serate a tema natalizio, deliziando gli spettatori con le musiche e le atmosfere delle Festa più magica dell’anno. Dopo le date del 1 dicembre a Brunico, al Teatro Michael Pacher, con il concerto “Waiting for Santa Claus”, del 6 al Circolo 1 Maggio di Montorio veronese, e del 20 dicembre a Torri del Benaco, gli orchestrali faranno tappa al Cinema Teatro di Cadidavid, in Piazza Roma, 1, lunedì 23 dicembre, con il magico “Concerto di Natale”.

A partire dalle 21, fino alle 23, la Jazzset Orchestra, composta da diciotto musicisti, sotto la direzione del maestro Marco Ledri, con le straordinarie voci soliste di Rossana D’Auria e Stefano Fusco, senza dimenticare l’eccellente pianista di origine russa Elena Bruk, scalderanno il cuore degli spettatori con una scaletta dedicata alle dolci melodie del Natale, grazie agli immortali classici dello swing che celebrano questa festività.

La Big Band, che vanta una carriera giunta quasi al trentesimo anniversario, è nota per un repertorio che propone i migliori brani dello swing degli anni Trenta, Quaranta e Cinquanta, spaziando dai ritmi e dalle canzoni di artisti come Duke Ellington e Benny Goodman, a quelli di Count Basie e Glenn Miller, Frank Sinatra e Michael Bublé, ma non solo.