Jazzset Big Band in concerto a Torri del Benaco e a Bussolengo

Prosegue il calendario di appuntamenti della Jazzset Orchestra con due speciali serate, a ingresso libero, venerdì 2 e domenica 4 agosto.

Continuano gli appuntamenti musicali della Jazzset Orchestra, che aveva diretto con straordinario successo nelle scorse settimane la rassegna “Verona ama il jazz” nel centro storico della città scaligera. Una manifestazione che aveva accolto, nella prestigiosa cornice di Piazza dei Signori, sei con concerti di altrettante Big Band “veronesi”, deliziando migliaia spettatori con un ampio e affascinante repertorio.

Ora la Big Band Jazzset Orchestra prosegue nei Comuni della provincia veronese il suo calendario di concerti. Venerdì 2 agosto, dalle 21 a Torri del Benaco, sul palco al Molo de Paoli, i diciotto orchestrali, Elena Bruk pianista e presentatrice, la professionale voce di Rossana D’Auria e del “crooner” Stefano Fusco, diretti da Marco Ledri, presenteranno il programma “SWING, BLUES, and INTERNATIONAL SONGS“, un tuffo nella magica Era dello Swing delle grandi orchestre americane degli anni Trenta, Quaranta e Cinquanta, creando un’atmosfera carica di piacevolissimi ritmi e immortali canzoni.

Domenica 4 agosto, alle 21.30, nella centrale Piazza XXVI Aprile di Bussolengo la Big Band proporrà una magica serata dal titolo “MY WAY, a musical tribute to FRANK SINATRA“, un omaggio musicale a “THE VOICE” con le dolci melodie dello Swing ed escursioni nel Latin Jazz e Pop Internazionale.

Entrambe le serate sono a ingresso libero.