Il Volo in Arena, tutto esaurito per il concerto del trio

Le voci di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble risuoneranno in Arena il 24 settembre, alle 21, intonando le canzoni più amate del trio, che quest’anno festeggia dieci anni di carriera.

I tre artisti sono pronti a emozionare i fan con le loro straordinarie voci martedì 24 settembre, alle 21, nella magica cornice dell’Arena. I due tenori e il baritono interpreteranno, oltre alle canzoni più amate, i brani del loro nuovo albumMusica”, prodotto da Sony Music e pubblicato il 22 febbraio, già da tempo in Top10 su iTunes in quattordici Paesi. Un successo di critica e di pubblico, quello del Volo, riconosciuto in tutto il mondo, come testimonia anche il fatto che Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble siano i primi artisti italiani ad aver firmato un contratto con la major americana Geffen.

Valore aggiunto, dunque, l’internazionalità del trio, che vanta la produzione di brani anche in spagnolo, inglese, tedesco, francese e latino ed è ormai sulla scena musicale da dieci anni: proprio per festeggiare questo traguardo, Il Volo sta svolgendo un tour mondiale, iniziato lo scorso maggio in Giappone e che culmina proprio all’Arena di Verona. Dopo la data veronese, infatti, il trio sarà impegnato con concerti nelle maggiori città europee e in America Latina e, nel 2020, in Canada e negli Stati Uniti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.