Il programma di Ferragosto alla Festa grande di Santa Viola a Grezzana

Questa sera la dieci giorni di divertimento riserva ai visitatori l'evento “One Night & Friends”, mentre domani si continua con il concerto tributo a Zucchero di OI&B e la musica dei dj Crystal Monkey.

Il grande appuntamento di Santa Viola ha in serbo per le serate di mercoledì 14 e giovedì 15 agosto due eventi speciali, per festeggiare Ferragosto con la migliore musica nazionale e internazionale.

Questa sera, dalle 20.30, in programma “One Night & Friends“, che propone una selezione dei più grandi successi degli anni Ottanta, Novanta e Duemila, fino alle più apprezzate hit dei giorni nostri, grazie ai format Showcase, 80 Voglia, Drive In e Bombaclat.

Domani sarà la “Festa del bambino” e le ore pomeridiane saranno dedicate ai più piccoli, con giochi, animazioni e intrattenimenti adatti a bambini e bambine. Doppio show invece in serata, dalle 21.30, prima con il concerto tributo a Zucchero degli OI&B e, dalle 23.30 fino a tarda notte, la musica esplosiva dei dj Crystal Monkey.

L’ingresso è gratuito a tutti gli appuntamenti della Festa grande di Santa Viola. Per maggiori informazione visitare la pagina ufficiale dell’evento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.