“Il nostro capitale umano”, sabato la puntata girata a Verona

Su Rai2 domani andrà in onda alle 10.25 la puntata de "Il nostro capitale umano", condotta da Metis Di Meo, girata a Verona, nei luoghi più significativi della città.

arena
Piazza Bra, foto d'archivio.

Sabato 27 luglio, a partire dalle 10.25 andrà in onda su Rai2 la puntata girata a Verona de “Il nostro capitale umano“.

Il programma, condotto da Metis di Meo, è dedicato al mondo del lavoro e racconta, tra difficoltà ed esperienze, le persone e le opportunità professionali dei diversi territori.
Nella puntata dedicata a Verona, le riprese sono state effettuate in collaborazione con Verona Film Commission e hanno coinvolto alcuni dei luoghi più significativi della città tra cui piazza Bra, piazza delle Erbe, via Mazzini e piazza San Zeno, ma anche le zone di Cittadella e Veronetta.

Ogni puntata segue la storia di un protagonista, con particolare attenzione alle evoluzioni, alle criticità e alle prospettive nell’ambito della riqualificazione professionale, della somministrazione del lavoro, del riposizionamento e dell’organizzazione aziendale. Durante il programma non mancherà l’analisi affidata a esperti del settore, tra cui Susanna Camusso per le pari opportunità, Francesco Verbaro per la formazione, Giampiero Falasca per il diritto del lavoro ed Enrico Giuntini per il welfare.