Al Teatro Satiro Off una magica serata sulle note del “Cantico di Natale”

Il Teatro Satiro Off, in Vicolo Satiro 8, propone per la serata di venerdì 20 dicembre la magia del "Cantico di Natale” di Charles Dickens, con uno spettacolo che unisce musica e recitazione.

La rappresentazione, basata sull’omonimo racconto dello scrittore inglese, vede come protagonista l’attore Andrea De Manincor nei panni di Scrooge, con un monologo teatrale appositamente studiato per il pubblico veronese dalla produzione artistica dell’associazione “Dimostrazioni Armoniche“.

Di particolare fascino l’accompagnamento musicale dal vivo, effettuato dai musicisti Silvia Manfrini ed Emiliano Martinelli.

L’evento, la cui partecipazione è libera, è stato presentato questa mattina dal presidente della I Circoscrizione Giuliano Occhipinti. Presenti il presidente della commissione circoscrizionale Cultura Franco Dusi, l’ideatore del progetto Marcello Rossi Corradini, Sara Ricci per l’Associazione “Dimostrazioni Armoniche” e il musicista Martinelli.

«Una nuova opportunità d’incontro e divertimento – ha detto Occhipinti – per offrire alla nostra comunità occasioni diverse per stare insieme durante il periodo di Natale».