Gli “Sfrattati” in scena domani ad Avesa per Teatro al Verde

Il Teatro Impiria si esibirà domani con la divertente commedia di Renzo Segala con la regia di Andrea Castelletti. Appuntamento nel parco di Villa Scopoli alle 21:15.

teatro al verde

Si rinnova l’appuntamento con Teatro al Verde, la rassegna teatrale a cura dell’Associazione Culturale Quinta Parete che si svolge nel parco di Villa Scopoli ad Avesa. In scena domani sera venerdì 19 luglio la compagnia Teatro Impiria con lo spettacolo  “Sfrattati” di Renzo Segala.

Una sagace e divertente commedia dove la comicità non rimane fine a se stessa ed assume spesso i connotati della satira di costume. Un proprietario di casa molto convenzionale tenta di sfrattare un inquilino molto originale. Invenzioni, trucchi, gags e battute al vetriolo si susseguono a ritmo serrato, dove i ruoli dei due protagonisti finiscono per confondersi e sovrapporsi in un imprevedibile finale a sorpresa. La regia è a cura di Andrea Castelletti.

Teatro al Verde giunge quest’anno alla sesta edizione. Sotto la direzione artistica di Federico Martinelli, il cartellone ospita realtà amatoriali e professionali non solo veronesi. La rassegna, sostenuta dalla Seconda Circoscrizione (Presidente Elisa dalle Pezze) per tramite della Commissione Cultura (Coordinatrice Caterina Bertolaso), raccoglie la vocazione culturale di un ampio territorio del Comune di Verona e offre spunti che abbracciano diversi registri drammaturgici.

L’ingresso alla rassegna è gratuito fino ai 14 anni per ragazzi accompagnati da un adulto. Il prezzo del biglietto intero è di 9 euro. L’inizio degli spettacoli è previsto per le ore 21.15. Per informazioni e prenotazioni: 3496171250 – quintaparete.it.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.