“Gli adulti non esistono”: questa sera si ride al Modus, fra musica e rime

Per la rassegna "Ridere fa bene agli addominali", oggi alle 18 al Modus Enrica Tesio e Mauro ‘Mao’ Gurlino con lo spettacolo di cabaret "Gli adulti non esistono".

gli adulti non esistono Enrica Tesio & Mao

Per la rassegna “Ridere fa bene agli addominali” questa sera, domenica 27 ottobre, alle 18 nuovo appuntamento al Modus, il teatro di piazza Orti di Spagna, con lo spettacolo di cabaret “Gli adulti non esistono“.

Sul palco il duo di Torino composto da Enrica Tesio alla voce e Mauro ‘Mao’ Gurlino alla chitarra, in un duetto a parole, ballando, suonando e cantando, ridendo di sé e della vita.

La “Filastorta” di Enrica, disposta per canti come un piccolo poema, è un rimario di grazia e sentimento, una forma di resistenza ai luoghi comuni, alle certezze, ai musi lunghi, agli snobismi, alle mode. Lontano da sentimentalismi ingannevoli e scandito da un ritmo che vibra leggero tra gli occhi e le orecchie, i versi e le immagini, questo canzoniere illustrato parla d’amore con la giusta quantità di sarcasmo per non risultare stucchevole e la giusta quantità di ironia per non scivolare nella banalità.

Informazioni e prenotazioni sul sito del Modus.