Fiorella Mannoia stasera al Teatro Romano

La cantante torna sul palco per presentare dal vivo il suo nuovo album “Personale”. Ci sono ancora biglietti disponibili.

In prima data estiva nazionale, Verona Folk propone per stasera 8 luglio, al Teeatro Romano, il concerto di Fiorella Mannoia, cantautrice ed interprete tra le più acclamate in Italia. La Mannoia presenterà dal vivo il suo nuovo album “Personale”.

Il lavoro di inediti della cantante, uscito lo scorso 29 marzo, è composto da 13 brani e vanta le collaborazioni con grandi artisti del panorama musicale. Si pensi a Federica Abbate, Giulia Anania, Amara, Luca Barbarossa, Bungaro, Antonio Carluccio, Cheope, Cesare Chiodo, Marialuisa De Prisco, Ivano Fossati, Daniele Magro, Rakele, Zibba.

L’album è stato anticipato in radio dal singolo “Il Peso Del Coraggio” (scritto da Amara e Marialuisa De Prisco), brano con un forte messaggio di rispetto e umanità e un invito a non perdere mai la speranza e la forza di mettersi in gioco. Il video del brano, girato da Gaetano Morbioli, ha già superato un milione e mezzo di visualizzazioni.

Per la data di stasera sono ancora disponibili dei biglietti.