Emis Killa, firmacopie con il rapper domani in Feltrinelli

Martedì 25 giugno l'artista incontrerà i fan alla Feltrinelli Express in stazione Porta Nuova per firmare le copie della nuova edizione del suo quarto album, la "Supereroe Bat Edition".

Domani, alle 15, alla Feltrinelli Express in stazione Porta Nuova, appuntamento con Emis Killa per firmare le copie di “Supereroe Bat Edition“, una nuova edizione del suo quarto ed esplosivo album in studio pubblicata in onore di Batman, uno dei più celebri supereroi di sempre. Per accedere al firmacopie basta acquistare il cd alla Feltrinelli Express e ritirare il pass che dà accesso all’incontro. Sarà consegnato un pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento.

L’edizione speciale di “Supereroe” contiene alcune tracce inedite, come il singolo di lancio “Tijuana“, il brano “La mia malattia”, uscito in aprile, e altre due canzoni inedite: “Batman“, prodotta da Big Fish con la partecipazione di Nayt, e “Montecarlo“, prodotto da Dat Boi Dee, con il coinvolgimento di Geolier.

Più di venticinque certificazioni tra dischi d’oro e platino, oltre tre milioni di fan sui social, più di un milione di iscritti al canale Youtube, oltre due milioni di ascoltatori mensili su Spotify, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323”. Rapper, conduttore televisivo e radiofonico, Emis Killa è riuscito in pochi anni ad imporsi come uno degli artisti più autentici e talentuosi della scena rap e musicale italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.