Doppio concerto di Natale in Quinta Circoscrizione

Musica e spettacolo nei due concerti di Natale della Quinta Circoscrizione. Gli appuntamenti, a ingresso libero, si terranno domenica 22 dicembre alle ore 17 e lunedì 23 dicembre alle ore 20.30.

L’evento, previsto per questa domenica, al teatro Blu in piazzale Giovanni XXIII, è il “Concerto Augurale” con la Sound Art Orchestra della Fondazione Aldo Morelato.

Lunedì sera, al teatro David in piazza Roma a Cadidavid, andrà invece in scena “Swinging Christmas” con l’orchestra Jazzset diretta da Marco Ledri.

Le iniziative sono state presentati questa mattina dal presidente della Quinta Circoscrizione Raimondo Dilara in Comune. Insieme a lui, presenti il presidente della commissione circoscrizionale Cultura Giorgio Pizzighella e il vicepresidente Floriano Rossi.

«Due serate di musica che si inseriscono in un ampio programma di appuntamenti organizzato nei quartieri di Borgo Roma e di Cadidavid. Tante occasioni offerte alla cittadinanza nel periodo natalizio per stare insieme e divertirsi», ha dichiarato il presidente Dilara.