Domenica a Sona Giano’s Music Fest

Il 21 luglio il parco Villa Trevisani-Romani sarà la splendida location, dalle 19, dell’evento organizzato dalla neonata associazione culturale Giano's Lab.

Giano's Music Fest

Cinque band del territorio per un grande live all’aperto, ambientazione suggestiva, ottima birra e buon cibo. È questo il mix esplosivo proposto dal “Giano’s Music Fest“, il primo evento organizzato dalla nuova associazione culturale Giano’s Lab, una realtà che si prefigge l’obbiettivo di far crescere i gruppi musicali emergenti della scena veronese e avvicinarli al pubblico.

Il giardino della Villa Trevisani-Romani, a Sona, sarà la location del festival, ospitando dalle 19 le performance live di Goodmorning Mama, una big band funk e soul, Arhizome, dal sound post elettronico, il gruppo alternative rock Endless Harmony, l’indietronica di OTAWA e i Volti di Giano, con il loro concerto crossover rock.

L’evento, offerto dall’associazione e dunque a ingresso libero, sarà anche occasione d’inaugurazione di Giano’s Lab e delle sue attività di promozione e valorizzazione delle band veronesi, oltre che di raccolta fondi per lo sviluppo della musica indipendente del territorio.