Domani al via “Tappeto Rosso”, la rassegna artistica del Comune di Sona

Dalle 20.30 si terrà a Lugagnano di Sona l'evento di inaugurazione della rassegna "Tappeto Rosso", al bar Blue Trend.   

Venerdì 11 Ottobre, dalle 20.30, al bar Blue Trend di Lugagnano si terrà l’evento di inaugurazione della rassegna artistica “Tappeto Rosso” del Comune di Sona. La rassegna, organizzata in collaborazione con Giano’s LAB, avrà inizio dalla prossima settimana nei teatri di Sona e Lugagnano.

Saranno infatti 12 gli eventi ospitati nel corso dei prossimi mesi che coinvolgeranno compagnie teatrali e progetti musicali di tutta la provincia.

Durante la serata musicale inaugurale sarà presentato dal vivo il cartellone degli spettacoli teatrali e saranno promosse le attività culturali e musicali organizzate da Giano’s LAB per il 2020.

L’ingresso è gratuito e vedrà la partecipazione e l’esibizione di due gruppi del panorama musicale veronese. Aprirà le danze Giulio Signorato, con il suo progetto acustico solista ROD. Headliner della serata sarà NG + FAB, un progetto inedito che spazia dall’RnB al Pop, nato da un’idea di Angelica Peroni e Fabio Lonardoni.

Giano’s LAB è un neonato circolo ARCI nato per contribuire e promuovere e sviluppare la scena musicale veronese. Per fare ciò vuole proporsi come catalizzatore per la nascita di nuovi eventi e come punto di riferimento per stimolare la nascita di una rete di artisti veronesi. Inoltre, la sede associativa di questo circolo, situata in Via Cao del Prà 39/d a Lugagnano, ospiterà spazi attrezzati per l’incontro tra le persone e per la pratica musicale, fornendo così un luogo di crescita e contaminazione tra gli artisti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.