“Divertiamoci a Teatro” giunge alla 22esima edizione

La nuova stagione teatrale al Teatro Nuovo è in programma dal 12 novembre al 3 aprile. Da oggi è possibile rinnovare gli abbonamenti alla rassegna, che includono otto spettacoli fra quelli del calendario.

Dal 12 novembre 2019 al 3 aprile 2020 torna la rassegna “Divertiamoci a Teatro“, giunta alla sua 22esima edizione, in programma al Teatro Nuovo con trentasette rappresentazioni serali da non perdere. Tra i protagonisti della nuova stagione, Gaia De Laurentis, Veronica Pivetti, il duo Lopez-Solenghi, Nancy Brilli, Vinicio Marchioni e Lella Costa. 

Dal 22 luglio al 14 ottobre è possibile rinnovare gli abbonamenti per la nuova stagione teatrale, organizzata dal Teatro Stabile di Verona, dal 22 luglio al 14 ottobre, mentre i nuovi abbonamenti saranno in vendita dal 17 al 31 ottobre. Dei dodici spettacoli in rassegna, per le trentasette serate complessive, otto sono inclusi nell’abbonamento:”Alle 5 da me”, “Viktor und Viktoria”, “Le regole per vivere”, “A che servono gli uomini?”, “Belle ripiene. Una gustosa commedia dimagrante”, “Bella figura”; “I soliti ignoti” e “Massimo e Tullio show”. Gli spettacoli, invece, non compresi sono “Grease”, “Le cognate – Cena in famiglia”, “Se non posso ballare” e “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”.

Inaugurano la rassegna, il 12, 13, 14 e 15 novembre, Gaia De Laurentis e Ugo Dighero con “Alle 5 da me” di Pier Chesnot, regia di Stefano Artissunch. Dal 26 al 29 novembre Veronica Pivetti è la protagonista di “Viktor und Viktoria“, commedia con musiche liberamente ispirata all’omonimo film di Reinhold Schunzel, regia di Emanuele Gamba. Seguono, dal 17 al 20 dicembre, “Le regole per vivere” di Sam Holcroft con la regia di Antonio Zavatteri, in scena gli stessi attori di “Le prénom – Cena tra amici” che tanto successo ha riscosso in marzo al Nuovo. Dal 21 al 24 gennaio Nancy Brilli è la protagonista di “A che servono gli uomini?“, commedia musicale di Iaia Fiastri su musiche di Giorgio Gaber con la regia di Lina Wertmüller. Dal 4 al 7 febbraio Rossella Brescia, Tosca D’aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo sono le protagoniste di “Belle ripiene. Una gustosa commedia dimagrante” di Giulia Ricciardi e Massimo Romeo Piparo con la regia di Massimo Romeo Piparo. Dal 26 al 29 febbraio Anna Foglietta e Paolo Calabresi sono gli interpreti di “Bella figura” di Yasmina Reza con la regia di Roberto Andò. Penultimo spettacolo della sezione in abbonamento, dal 10 al 13 marzo, “I soliti ignoti” tratto dal film di Mario Monicelli con Vinicio Marchioni che cura anche la regia. In chiusura, dal 31 marzo al 3 aprile, “Massimo e Tullio show” con Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Per la sezione “fuori abbonamento”, la celeberrima commedia musicale “Grease” il 2 e 3 gennaio, “Le cognate – Cena in famiglia” di Èric Assous l’11 gennaio con Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Anna Zago e con regia di Piergiorgio Piccoli, Lella Costa l’8 febbraio in “Se non posso ballare” ispirato a “Il catalogo delle donne valorose” di Serena Dandini, regia di Serena Sinigaglia, e infine Debora Villa il 26 marzo in “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” di Paul Dewandre

Gli abbonamenti sono rinnovabili al Teatro Nuovo dal lunedì al sabato, dalle 16.30 alle 19.30 (dal 10 settembre, invece, dalle 15.30 alle 20.00), al Cinema Teatro Alcione, in via Verdi 20, in orario di proiezioni, e a Box Office, via Pallone 16, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, mentre il sabato la mattina dalle 9.30 alle 12.30. I nuovi abbonamenti saranno invece in vendita dal 17 al 31 ottobre.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.