Per festeggiare dieci anni di carriera crossover, il violinista e compositore David Garrett fa tappa in Italia e sceglie l’Arena di Verona per un imperdibile concerto evento domenica 15 settembre, alle 21.15. La data italiana fa parte del suo nuovo tour mondiale “Unlimited-Greatest Hits-Live“.
L’artista porterà sul palco le sue geniali interpretazioni delle più grandi hit nella storia del rock, spaziando da Prince ai Guns ‘N Roses, dai Nirvana ai Metallica, con “Purple Rain” e “November Rain”, “Smells Like Teen Spirit” e “Nothing Else Matters”. Ma il suo repertorio includerà anche famose canzoni pop, come “Viva la Vida” dei Coldplay, e naturalmente non mancherà la musica classica, con i suoi originali arrangiamenti delle melodie di Beethoven, Vivaldi, Paganini, Mozart e non solo.
Dopo una ventina album pubblicati, un Guinness World Record nel 2008 e un filbm nel 2013 nei panni del “violinista del diavolo” Niccolò Paganini, David Garrett è pronto a sorprendere i fan italiani con la sua passione per la musica e la sperimentazione nella splendida cornice dell’Arena, in una data che ha già quasi registrato il tutto esaurito.