David Garrett in arrivo all’Arena di Verona con il suo tour “Unlimited-Greatest Hits-Live”

Il musicista torna in Italia nell’imperdibile data di settembre, quando si esibirà live sul palco areniano per festeggiare insieme ai fan dieci anni di carriera crossover.

Per festeggiare dieci anni di carriera crossover, il violinista e compositore David Garrett fa tappa in Italia e sceglie l’Arena di Verona per un imperdibile concerto evento domenica 15 settembre, alle 21.15. La data italiana fa parte del suo nuovo tour mondiale “Unlimited-Greatest Hits-Live“.

L’artista porterà sul palco le sue geniali interpretazioni delle più grandi hit nella storia del rock, spaziando da Prince ai Guns ‘N Roses, dai Nirvana ai Metallica, con “Purple Rain” e “November Rain”, “Smells Like Teen Spirit” e “Nothing Else Matters”. Ma il suo repertorio includerà anche famose canzoni pop, come “Viva la Vida” dei Coldplay, e naturalmente non mancherà la musica classica, con i suoi originali arrangiamenti delle melodie di Beethoven, Vivaldi, Paganini, Mozart e non solo.

Dopo una ventina album pubblicati, un Guinness World Record nel 2008 e un filbm nel 2013 nei panni del “violinista del diavolo” Niccolò Paganini, David Garrett è pronto a sorprendere i fan italiani con la sua passione per la musica e la sperimentazione nella splendida cornice dell’Arena, in una data che ha già quasi registrato il tutto esaurito.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.