Contrada Lorì presenta “Cicole Ciacole” all’Opificio dei Sensi

La presentazione del terzo album del gruppo è in programma domenica 7 luglio, alle 19, all'Opificio dei Sensi.

Domenica 7 luglio, alle 19, il gruppo presenterà in anteprima il terzo album in occasione del festival di musica, culture e tradizioni “Terra inCanta“, alla cooperativa sociale Opificio dei Sensi, in via Brolo Musella 27. L’evento è a ingresso gratuito.

La Contrada Lorì è un gruppo musicale veronese che si contraddistingue per la scelta di produrre brani cantautoriali in dialetto ed è composto dagli artisti Federico De Vittor, Francesco Scardoni, Massimo Florio, Roberto Nicolino, Paolo Marocchio, Andrea Trevisan, Eester Wegher e Turopero. La loro storia inizia nel 2012, quando Roberto Rizzini, autore, cantautore e musicoterapeuta, propone ai suoi amici l’idea di suggellare la passione che li accomuna, quella per la musica, creando un progetto artistico insieme. Così nascono i Contrada Lorì, che, a oggi, ha già pubblicato due album, “Doman l’è festa“, nel 2013, ed “Evviva il mar“, uscito nel 2015.

Ma ora si aggiunge alla discografia anche il loro terzo lavoro, “Cicole Ciacole“, che sarà presentato proprio questa domenica in località Ferrazze. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati, e non, del folk e delle canzoni d’autore.