Continua la grande festa di Santa Viola

Questa sera, dalle 22, tutti pronti a scatenarsi con il format hip hop e reggaeton di Manita, per la terza volta sul palco della manifestazione.

Prosegue a Grezzana la grande festa di Santa Viola, una manifestazione che propone un ampio calendario di attività, musica dal vivo, animazioni e le immancabili specialità culinarie del territorio, iniziata sabato scorso e in programma fino a lunedì prossimo.

La settimana di Ferragosto si apre con la “Festa del contadino“: oggi, dalle 16, i visitatori potranno partecipare alla tradizionale sfilata dei trattori del paese verso Santa Viola e ristorarsi con lo speciale “rinfresco per contadini” che verrà servito alle 18.

Sarà invece il ritmo travolgente del format interamente dedicato al reggaeton e al pop latino di Manita a infuocare la serata, dalle 22, con “Manita in alta Quota”, in collaborazione con AMEN Panoramic Bar & Food. Per la terza volta sul palco della festa, dj e performer della carovana Manita faranno scatenare il pubblico al vulcanico ritmo della migliore musica latina. Ad aprire l’evento Manita il gruppo delle “Cat shades“, con un live set in trio.

Non mancheranno cocktail e birre fresche adatte a ogni preferenza, gli stand enogastronomici, aperti dalle 19 alle 23, l’area giochi per i bambini e ampi parcheggi vicini alla manifestazione.

L’ingresso è gratuito.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.