Concerto di gong al Forte Sofia

La terrazza circolare del forte asburgico ospita il maestro di gong e suonoterapeuta Riccardo Fai, per un viaggio meditativo-ancestrale accompagnato dalle sonorità di campane tibetane, cristalli, tamburi sciamanici e altri particolari strumenti musicali.

Domani sera, alle 20.45, è in programma sulla terrazza del Forte Sofia, immerso nello splendido paesaggio collinare di Verona, un concerto di gong che, insieme alle sonorità di campane tibetane, cristalli, tamburi sciamanici, conchiglie, sonagli tribali e corni, avvolgerà e rilasserà i visitatori con energiche vibrazioni dal potere terapeutico.

Sarà Riccardo Fai, maestro di gong e suonoterapeuta, a condurre l’esperienza ancestrale che, oltre a coinvolgere gli spettatori in modo alternativo e benefico, contribuisce a valorizzare il prezioso sito storico. Il concerto si terrà all’aperto e si invitano i partecipanti a munirsi di coperta e tappetino per stare più comodi. In caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà comunque, all’interno del Forte Sofia.

Per prendere parte all’evento è necessario prenotarsi al numero 3408750609, via sms o whatsapp. Il costo è di 20 euro, mentre è gratis per i ragazzi al di sotto dei 14 anni. Il ricavato sarà destinato all’associazione di promozione sociale del forte asburgico, per contribuire alla sua conservazione.