Coez, in arrivo il live in Arena

Il cantautore si esibirà a Verona il 29 settembre con il suo “È sempre bello tour”. Biglietti ancora disponibili.

Manca meno di un mese orqmai all’inizio del tour di Coez che prenderà il via proprio dalla città di Verona. Il cantautore, infatti,  si esibirà sul palco areniano domenica 29 settembre alle 21.00.

Dopo i tre live di anteprima a Roma nel mese di maggio, il cantautore originario di Salerno ha scelto la città scaligera per la partenza del suo È sempre bello in tour, che farà cantare i palazzetti di tutta Italia.

Uno spettacolo che arriva dopo un 2018 ricco di soddisfazioni, con un tour completamente esaurito con oltre 180 mila presenze. Silvano Albanese, in arte COEZ, è ad oggi tra gli artisti più rappresentativi della scena musicale attuale, in particolar modo del nuovo cantautorato italiano.

Un artista che vanta 7 dischi di Platino per “La musica non c’è”, 3 dischi di Platino per “Faccio un casino” e “Le luci della città”, 1 Platino per “E yo mamma” e “Ciao”.

“È sempre bello in tour” segue al successo del nuovo disco “È sempre bello”, uscito il 29 marzo (Carosello Records). Un totale di dieci tracce, anticipate dall’omonimo singolo che in pochi giorni si è piazzato al primo posto nella classifica della Federazione della musica italiana dei singoli più venduti.

Dopo Verona, il cantante toccherà Torino e Ancora. Poi il Mediolanum Forum a Milano, Livorno, Firenze e Bologna. Chiudono Acireale, Napoli e Bari il 22 dicembre. 

Per la data veronese ci sono ancora biglietti disponibili, potete acquistarli qui.