Cerea Summer Festival moltiplica gli eventi musicali e torna in Villa Bresciani

La Festa nel cuore di Cerea ritorna dal 14 al 18 agosto con tante sorprese e uno speciale giovedì di Ferragosto.

Grazie al successo delle edizioni passate, quest’anno il Cerea Summer Festival, imperdibile appuntamento musicale nel parco di Villa Bresciani a Cerea, in via Paride 59, rinnova il suo programma e torna dal 14 al 18 agosto con tante sorprese e live show con le migliori tribute band di grandi artisti italiani e internazionali, degli anni Settanta, Ottanta e Novanta.

Mercoledì 14 agosto, alle 19, aprirà il festival il concerto di Vito Delle Rocce, che accompagnerà le magiche animazioni eseguite con bolle di sapone. Il 15, l’appuntamento raddoppia con una grigliatona di Ferragosto a pranzo e cena con il sottofondo, nella serata, delle canzoni di Gianni Roccia. Venerdì 16 sarà invece protagonista la tribute band dei Litfiba Aeroplane, che intratterrà gli spettatori con i migliori successi dell’amato gruppo rock. Il 17 agosto in programma il concerto omaggio ai Nomadi, con gli Ottozerodue, che faranno tappa a Cerea con il loro “Storia Nomade Tour“. Nell’ultima serata, domenica 18, “Disco Lemon Live Show“, uno spettacolo musicale da non perdere con la tribute band che ricorderà le più grandi hit degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90.

Le gustose proposte culinarie ad accompagnamento di tutte le serate del Cerea Summer Festival sono preparate dallo staff dell’Associazione Cerea Centro. Non mancheranno anche i tradizionali giochi gonfiabili, per intrattenere e far divertire i più piccoli.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.