Cantine de l’Arena, proseguono gli appuntamenti musicali

Continuano nella location de Le Cantine de l’Arena, in piazzetta Scalette Rubiani, 1, gli appuntamenti di musica live iniziati lo scorso 8 ottobre.

Venerdì 1 novembre, a partire dalle 22, sarà la volta di SheHungryLuv, un quartetto  pop/folk di Verona composto da Mattia Aldrovandi (voce, chitarra acustica), Sara Gozzi (voce, ukulele, percussioni), Matteo Vallicella (basso) e Enrico Truzzi (batteria). La band si contraddistingue per sonorità nordiche e melodie folk che seguono le orme dell’indie angloamericano.

Domenica 3 novembrealle 19, sarà invece una serata dedicata alla musica brasiliana: la voce della cantante Silvania Dos Santos e gli accordi di chitarra di Giancarlo Bianchetti faranno intraprendere al pubblico un viaggio musicale per esplorare le più autentiche sonorità brasiliane.Il duo ha di recente inciso un cd dedicato alla musica popolare brasiliana, con particolare attenzione ai ritmi carioca del nord-est: il loro repertorio, infatti, è basato su brani di Luiz Gonzaga, Lenine, Djavan, Ná Ozzetti/Itamar Assumpção, e tanti altri. Special guest della serata il musicista Ivan Tibolla, al pianoforte e fisarmonica.

Tutte le serate organizzate a Le Cantina de l’Arena sono a ingresso libero e, cenando nel locale, è possibile mantenere il tavolo per assistere allo spettacolo.