“Cantautori a Palazzo”, Max Zanotti in concerto a Palazzo Camozzini

Al via mercoledì 27 novembre la rassegna di musica d'autore "Cantautori a palazzo", con il concerto di Max Zanotti. Inizio della serata in programma alle 21.

Palazzo Camozzini, a due passi da Piazza Erbe a Verona, ospita la nuova rassegna di musica d’autore “Cantautori a Palazzo”, realizzata da Palazzo Camozzini in collaborazione con Vrec Music Labeldavverocomunicazione e Associazione Maybe.

Il primo appuntamento della rassegna, a cadenza mensile, è in programma mercoledì 27 novembre, alle 21, e vedrà protagonista Max Zanotti, ex voce di Deasonika e Rezophonic in una delle sue date del tour “A un passo”, titolo del suo ultimo lavoro in uscita il 22 novembre. L’artista presenterà il suo ultimo lavoro di dark blues acustico anticipato dal singolo “Love Is Blind”. In apertura Andrea Ferigo, alias Sitarvala, che introdurrà il concerto con il suo sitar ed i brani di “Steppin’ Out”,  il suo ultimo lavoro.

Dalle 20.30, inoltre, si svolgerà un piccolo rinfresco, con la possibilità di visitare le sale del Palazzo. Ad ogni presente sarà omaggiato un disco del catalogo dell’etichetta discografica. Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro.

Info e prenotazioni: 340 596 2992 – 3482350324.