Maurizio Baglini e I Virtuosi Italiani in concerto

Apre domenica 27 ottobre, alle 11, la nuova stagione dei Concerti Brunch, gli appuntamenti domenicali del Teatro Ristori.

Teatro Ristori-Baglini

Domenica 27 ottobre alle ore 11.00 avrà inizio la nuova stagione dei Concerti Brunch, gli appuntamenti domenicali del Teatro Ristori, con protagonista il pianista pisano Maurizio Baglini, fondatore e direttore artistico dell’Amiata Piano Festival di Grosseto, e l’ensemble I Virtuosi Italiani.

Il programma del primo appuntamento comprende le più note opere dei compositori Boccherini, Haydn e Chopin.

I concerti in via Teatro Ristori, 7 proseguiranno poi, sempre a partire dalle ore 11, fino a febbraio 2020, una domenica al mese, con il seguente programma:

  • 22 dicembre: Odýsseia. L’ensemble Terra Mater proporrà musiche tradizionali dei popoli del Mediterraneo
  • 19 gennaio 2020: il clarinettista Fabrizio Meloni e i Percussionisti del Teatro alla Scala eseguiranno musiche di M. Montalbetti, F. M. Capogrosso, C. Boccadoro, D. Friedman e D. Samuels
  • 9 febbraio 2020: Cosa sono le nuvole. Omaggio a Domenico Modugno con voce di Anna Maria Castelli, Adriàn Fioramonti alla chitarra, Thomas Sinigaglia alla fisarmonica e Stefano Rapicavoli alla batteria.

I biglietti sono acquistabili sia online sia presso la biglietteria del Teatro Ristori. Il brunch deve essere prenotato presso la biglietteria del teatro massimo 2 giorni prima del
concerto e non è incluso nel prezzo del biglietto.

Maggiori informazioni sul sito del Teatro Ristori.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.