Aperte le iscrizioni al contest “Rock targato Italia”

Il contest si rivolge ad artisti emergenti e offre l'opportunità di vincere una campagna promozionale dedicata e la registrazione di una demo agli RCA di Milano.

Rock Targato Italia è un contest dedicato ad artisti emergenti, gruppi o solisti, che vogliono proporre e far conoscere la propria musica di qualità, offrendo ai partecipanti la possibilità di vincere una campagna di promozione dedicata sul territorio nazionale e di registrare una demo ai famosi studi RCA di Milano. Le iscrizioni al contest sono aperte e si rivolgono esclusivamente ad artisti emergenti, che compongono ed eseguono il proprio repertorio musicale. I testi dei brani possono essere cantati in qualsiasi lingua, non c’è limite d’età e sono ammessi tutti i generi musicali.

Il contest, giunto alla sua 32esima edizione, ha contribuito al successo di grandi nomi della scena musicale italiana, diventando di fatto una grande comunità di musicisti e appassionati del settore.

primi otto classificati parteciperanno alla compilation ufficiale del contest, pubblicata dall’etichetta Terzo Millennio all’interno dei principali store e piattaforme digitali. Ai primi due artisti classificati, invece, sarà messo a disposizione un ufficio stampa professionale che promuoverà gli artisti con una campagna promozionale dedicata e a livello nazionale.Il premio del concorso includerà anche la registrazione di una demo ai mitici studi RCA di Milano.

Le modalità di iscrizione e il regolamento del concorso sono disponibili sul sito ufficiale di Rock Targato Italia.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.