“An evening with Manuel Agnelli”, a novembre il frontman degli Afterhours fa tappa al Filarmonico

Il Teatro Filarmonico ospiterà il nuovo spettacolo del musicista, che si esibirà live dalle 21 mostrando al pubblico un nuovo lato di sé.

Il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli, dopo gli impegni con la band e quelli televisivi, torna sul palco con nuove date con lo spettacolo “An Evening with Manuel Agnelli” e farà tappa, il 22 novembre, al Teatro Filarmonico di Verona, alle 21. Sarà uno spettacolo unico, che vedrà il musicista in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico.

Brani tratti dall’ormai trentennale repertorio di Afterhours, in versioni totalmente inedite, si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto.

Manuel Agnelli sarà accompagnato sul palco da Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti. An Evening with Manuel Agnelli sarà un’occasione irripetibile per ritrovare o scoprire un lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale del nostro Paese.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.