A Grezzana Piccola Fraternità Valpantena festeggia vent’anni di attività

Domenica 1 settembre, alle 15.30, in programma in piazza Carlo Ederle il concerto della band Scooppiati Diversamente e Alice Clarini per celebrare il ventennale dell'associazione.

piccola fraternità valpantena

L’associazione Piccola Fraternità Valpantena festeggerà domenica 1 settembre, a Grezzana, il ventesimo anno di attività con il concerto, in programma alle 15.30, di Scooppiati Diversamente Band e Alice Clarini, nella piazza Carlo Ederle. Un evento organizzato con il patrocinio del Comune e il sostegno del Centro di Servizio per il Volontariato di Verona e la Pro Loco di Grezzana.

Dal 1999 la Onlus è impegnata ad aiutare le persone portatrici di handicap per farle sentire meno sole e donare loro sorrisi e supporto, così come anche a sostenere le famiglie alleggerendo le loro fatiche quotidiane.

La sagra di Grezzana ospiterà il concerto della Scooppiati Diversamente Band, un gruppo musicale integrato di Roma composto da ragazzi disabili e normodotati che con la loro imperdibile performance live celebreranno i vent’anni di servizio di Piccola Fraternità Valpantena. La band è formata da Alice Clarini, voce e chitarra acustica, Daniele Ponziani, alla batteria, Giuseppe Salis, al basso, Andrea Curatolo, alla chitarra elettrica e Giammario Mascolo, al piano. Nel 2015 è uscito il loro primo album, “Storie di un altro mondo“, che ha riscosso un grande e immediato successo di pubblico, diventando un importante esempio di inclusione sociale.

L’ingresso è libero.