Spazio per i più piccoli all’ottava edizione del festival “Non c’è differenza”

La rassegna diretta e organizzata dal Teatro Scientifico/Teatro Laboratorio all’interno del programma di Murafestival, in scena al Teatro dell’Orecchione del Bastione di San Zeno, prevede anche momenti per i più piccoli. Domenica 26 giugno arriva "Pollicino pop".

Pollicino Pop
Una scena tratta dallo spettacolo Pollicino Pop

Anche quest’anno, per l’ottava edizione, inserito all’interno del programma di Murafestival 2022, torna a Verona il Festival “Non c’è differenza”, ideato, diretto e organizzato dal Teatro Scientifico/Teatro Laboratorio, con 24 appuntamenti presso il Teatro dell’Orecchione del Bastione di San Zeno, tra cui due, in particolare, dedicati ai più piccoli e previsti martedì 21 giugno e domenica 26.

Dopo lo spettacolo andato in scena ieri con “Radio Pepinita – la rapa la terra la pace la guerra”, prodotto dalla Compagnia professionistica Zelda Teatro, su testo e regia di Filippo Tognazzo e la partecipazione di Marica Rampazzo, domenica 26 giugno, in occasione dell’ultimo giorno del Festival “Non c’è differenza”, alle ore 18, andrà in scena “Pollicino pop”, prodotto dalla Compagnia Teatro Invito, su testo e regia di Luca Radaelli. Con Giusi Vassena, Davide Scaccianoce, Gabriele Vollaro. Nuova tappa nell’approccio personale ai classici per l’infanzia, il Pollicino di Teatro Invito si muove sul filo delle emozioni: le paure suscitate dalla fiaba (essere abbandonati, essere divorati…) vengono bilanciate da una messinscena all’insegna dell’ironia, del gioco teatrale, della musicalità.

Il biglietto ha il costo simbolico di 1 solo euro. Lo spettacolo si svolge al Bastione di San Zeno, in circonvallazione Maroncelli di fronte al civico 2.

Maggiori informazioni sul sito www.teatroscientifico.com – info@teatroscientifico.com – 045 80313213473681319. Per gli aggiornamenti quotidiani anche la pagina facebook “Non c’è differenza Festival”.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv