Sonohra, riparte la stagione di #Civico6

È ripartito ieri sera il format proposto dai fratelli Fainello e ricondiviso anche da John Legend: ogni martedì, alle 19, la proposta di un pezzo di repertorio o una cover.

Sonohra civico6 luca diego fainello
I Sonohra

È ripartito ieri sera, martedì 26 settembre, alle 19, sui canali ufficiali dei Sonohra, l’appuntamento settimanale del format musicale #Civico6, un progetto che nelle precedenti edizioni è stato molto apprezzato dai fan del duo veronese. Luca e Diego Fainello si esibiranno con le loro chitarre ogni martedì in un pezzo del proprio repertorio o in una cover.  

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

#Civico6

#Civico6 è stato ideato la prima volta nell’aprile 2020, in piena pandemia, caricando su YouTube un video della loro cover in acustico di “Always” di Bon Jovi che raggiunse in pochissimo tempo ben quattro milioni di visualizzazioni. 

Ripreso lo scorso novembre, il format ha visto i Sonohra esibirsi nella propria versione di canzoni che hanno segnato la storia degli anni 2000, tra cui “Baby One More Time” di Britney Spears, “I’m with you” di Avril Lavigne, “Angels” di Robbie William e “Rolling in the Deep” di Adele, presentando ai fan anche inediti come “Sembra Hollywood da quassù” e “Quel posto che conosco”.  Grazie a questa visibilità sui social, il pubblico è tornato a sfiorare i numeri degli esordi, al punto che la loro versione di “All of me” è stata ricondivisa su Instagram da John Legend e per i Sonohra si è aperta la strada a nuovi progetti, tra cui la collaborazione oltreoceano con Alex Band dei The Calling, in un featuring in prossima uscita.

Luca e Diego saranno poi sul palco del secondo weekend della Festa della Birra alle Acque Minerali di Imola, venerdì 6 ottobre, con uno showcase, dalle 21, a ingresso libero. 

LEGGI ANCHE: Zanzare: nelle farmacie veronesi il kit antilarvale a prezzo calmierato

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!