Sonohra, il duo veronese al teatro Camploy di Verona il 19 dicembre

Domenica 19 dicembre il duo veronese composto dai fratelli Luca e Diego Fainello salirà sul palco del Teatro Camploy per un live rivisitato e arricchito dalle chitarre elettriche.

Sonohra
I Sonohra

Data evento per la tappa conclusiva del “#viailsipariotour2021”: domenica 19 dicembre alle 18:00 il duo veronese Sonohra, composto dai fratelli Luca e Diego Fainello, si esibirà sul prestigioso palco del Teatro Camploy di Verona. Per l’occasione, i Sonohra saranno accompagnati da una band d’eccezione e proporranno un live completamente rivisitato e arricchito dal ritorno delle chitarre elettriche. 

«Per noi è un onore grandissimo poter chiudere questa tranche invernale del #viailsipariotour2021 nella nostra città, Verona, proprio nel periodo delle festività in cui ospita i caratteristici mercatini di Natale di Norimberga. Siamo molto affezionati alla nostra terra: abbiamo qui anche le nostre radici artistiche», commentano Luca e Diego. 

Rivedi la nostra intervista a Luca Fainello:

Leggi anche: Tin Men and the Telephone, la jazz band che si controlla da smartphone

I Sonohra sono reduci dalla tournée che dallo scorso luglio, con la data zero del 22 luglio al Teatro del Tempio di Modena, li ha portati a esibirsi in teatri e locali di tutta Italia in uno spettacolo energico e coinvolgente, completamente autoprodotto, anticipato a maggio dall’uscita radiofonica del loro ultimo singolo, “Arizona”, e incentrato sui grandi successi del passato come “L’Amore” (con cui si classificarono vincitori nella Categoria Giovani a Sanremo 2008), “Love Show” e “Si chiama libertà”. 

«Data dopo data abbiamo riscoperto in questi mesi l’emozione del poterci di nuovo esibire live, davanti al nostro pubblico che a ogni tappa ci ha fatto arrivare tutto il suo affetto, toccando anche un incredibile sold out al Let It Beer di Roma, lo scorso 6 novembre. È stato un segnale positivo: la musica dal vivo sta ripartendo e questo ci ha permesso di poter guardare avanti, ai nostri progetti futuri che proprio in occasione della data al Teatro Camploy sveleremo ai nostri fan», sottolinea il duo che sabato 27 novembre sarà in concerto al Capitol di Pordenone. 

Le prevendite per la data evento al Teatro Camploy sono aperte sul sito di BoxOffice.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM