San Martino B.A. riparte con “Palcoscenici d’agosto”

Sabato 1 agosto a San Martino Buon Albergo la cultura riparte con il cartellone "Palcoscenici d'Agosto". «Anche a San Martino Buon Albergo la cultura fa la sua parte nella ripartenza confermando l'investimento delle risorse destinate alla rassegna teatrale» afferma Caterina Compri, assessore alla cultura di San Martino Buon Albergo.

Sabato 1 agosto San Martino Buon Albergo la cultura riparte con il cartellone “Palcoscenici d’Agosto”, una serie di spettacoli, promossi dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Regione del Veneto, Arteven, il Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo e l’Associazione culturale Fuoricircuito, che porteranno il pubblico abituale del Teatro E. Peroni agli impianti sportivi Parco Olimpia di Borgo della Vittoria in Via Divisione Acqui, 5.

«Anche a San Martino Buon Albergo la cultura fa la sua parte nella ripartenza in un’estate che sa di rinascita confermando l’investimento delle risorse destinate alla rassegna teatrale» afferma Caterina Compri, assessore alla cultura di San Martino Buon Albergo, annunciando il cartellone “Palcoscenici d’Agosto” che vedrà andare in scena gli spettacoli sospesi a causa dell’emergenza. «Ci siamo impegnati per recuperare e riproporre una programmazione culturale con al centro lo spettacolo come momento di incontro, socialità e condivisione di spazi che non abbiamo vissuto per diversi mesi. La cultura scende in strada e riabbraccia i nostri concittadini».

Sabato 1 agosto alle ore 21 in scena “Souvenir”, spettacolo che vede protagonisti i due comici Francesca Reggiani e Massimo Olcese, con la partecipazione di Francesco Leineri. A seguire, l’8 agosto alle 21, appuntamento con il comico Gabriele Cirilli e il suo “Mi piace… di più”. Entrambi gli spettacoli hanno un costo di 15 euro e inoltre, per gli under 30, il prezzo sarà di 3 euro fino ad esaurimento posti. In caso di maltempo entrambi glie eventi saranno annullati.

Venerdì 7 agosto ci sarà invece la premiazione del concorso “Poesie al parco” nella sua 9^ edizione, a cura dell’Associzione Fuoricircuito. La manifestazione si terrà alle ore 21 con ingresso libero, previa prenotazione obbligatoria a partire dal 26 luglio. In caso di maltempo lo spettacolo avverrà domenica 9 agosto sempre alle ore 21.

Per quanto riguarda gli abbonati alla rassegna teatrale 2019/2020 e i possessori di voucher degli spettacoli del 14 e 28 marzo 2020 annullati a causa del Covid-19, potranno utilizzare i titoli di accesso per gli spettacoli di sabato 1 e 8 agosto, confermando la partecipazione dal 21 luglio al 25 luglio.