Sabato a Volargne di Dolcè si ride con Marco Della Noce

Dal palco di Zelig direttamente a quello di Villa del Bene: questo sabato arriva a Volargne di Dolcè Marco Della Noce, comico noto per il personaggio di Larsen e per le sue apparizioni a Mai Dire Gol.

Marco Della Noce
Marco Della Noce

Ci sarà da ridere sabato 31 luglio sera in Villa del Bene. Per l’occasione è atteso Marco Della Noce, noto al pubblico televisivo per il suo personaggio Larsen, ma anche per il meccanico della Ferrari Oriano Ferrari e per l’agente dei Nocs. Tra le apparizioni da segnalare quelle a Mai dire Gol e nel programma di Serena Dandini L’ottavo nano

Leggi anche: Teatro Romano: Alessandro Preziosi è Otello, dalla parte di Cassio

Il successo importante arriva però con Zelig. Ma Della Noce non è solo questo, è anche la voce di Luigi nei film: Cars – Motori ruggenti, Cars 2 e Cars 3. Così come attore in serie televisive e film. 

L’evento, organizzato nella splendida struttura da Anthill Booking e dall’associazione Cultura Innovativa, patrocinato dal Ministero della Cultura – Polo Museale del Veneto e dal Comune di Dolcè, è ad ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria al sito o inviando una mail a info@villadelbene.com o telefonando allo 045 8531196.  L’apertura dei cancelli è prevista alle 19 con l’Happy Spritz Time. 

In contemporanea ci saranno le esibizioni dei Veronesi Gravity Zero, del progster veronese Chianluca e del cantautore Vincenzo Greco.  Durante tutta la serata sarà aperta l’area Food & Drink, inserita all’interno del delizioso parco che caratterizza la villa. 

Ma Villa del Bene non è solo concerti. All’interno della struttura vengono poi organizzate anche presentazioni di libri, mostre d’arte, conferenze, meeting, degustazioni, picnic nel giardino e, quando sarà possibile, matrimoni e celebrazioni, fino al 29/08 è possibile visitare la mostra Like a Virgin di Sasha Torrisi, ex cantante dei Timoria. Inoltre nei prossimi mesi la villa diventerà un importante snodo per il cicloturismo e il turismo sostenibile. Infatti chi è interessato potrà noleggiare biciclette direttamente in loco, per poi inforcare la ciclabile che costeggia il fiume Adige cui spingersi fino a Innsbruck.

«La nostra intenzione è quella di costruire uno spazio inclusivo in cui tutti, bambini compresi, possano godere di storia, natura, arte e sostenibilità del vivere – spiega Antonella Todaro di Cultura Innovativa, partner di Villa Del Bene Network -. Gli artisti qui sono benvenuti. La pandemia non è stata facile da gestire, ma ora siamo pronti a far vivere a chi lo vorrà un’estate stimolante, con nomi di sicuro interesse di livello nazionale». La serata sarà presentata da Fabio Ricci. 

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM