"Rudy Rotta & Friends" a sostegno dell' UILDM

Si terrà giovedì prossimo 30 agosto alle 21 al Teatro Romano il concerto “Rudy Rotta & Friends”, il cui ricavato andrà in favore della sezione veronese della onlus UILDM– Unione Italiana Lotta Distrofia Muscolare.

L’iniziativa benefica, organizzata da UILDM Verona con il contributo del CSV Centro Servizio per il Volontariato della provincia di Verona e il patrocinio del Comune, è stata illustrata dal vicesindaco Vito Giacino insieme al musicista Rudy Rotta, al presidente UILDM Verona Piero Bresaola con alcuni membri dell’associazione, al maestro del coro A.LI.VE Paolo Facincani e alle presentatrici dell’evento Mariangela Bonfanti e Susanna Barcotto. «Uno spettacolo di qualità che oltretutto serve a sostenere Uildm Verona, storico esempio di volontariato locale, e le sue molteplici iniziative» ha detto Giacino «speriamo partecipino numerosi i cittadini veronesi, da sempre capaci di grande generosità come gli artisti in scena, che si esibiranno a titolo totalmente gratuito».

Durante la serata saliranno sul palco i cantori dell’Accademia Lirica Verona, il musicista veronese Andrea Cortellazzo, il musicista milanese Ezio Guaitamacchi, il gruppo Best Of con Giulia Rotta ed infine Rudy Rotta. L’entrata sarà ad offerta libera e i biglietti saranno disponibili la sera stessa all’entrata del Teatro Romano oppure possono essere richiesti alla sede Uildm Verona o sul sito www.rudyrotta.com

La Redazione