RTL 102.5 e Radio Zeta in diretta dall’Arena di Verona con due eventi estivi imperdibili
Un’estate di grande musica è in arrivo grazie a RTL 102.5 e Radio Zeta. Le due emittenti radiofoniche si preparano a trasmettere in diretta due eventi straordinari che celebrano il panorama musicale contemporaneo. Si parte il 3 settembre 2024 con il Power Hits Estate, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate italiana, e si continua il giorno successivo, il 4 settembre, con il Future Hits Live.
Entrambi gli eventi si terranno nell’iconica cornice dell’Arena di Verona, con la partecipazione di artisti di spicco che hanno dominato le classifiche radiofoniche italiane durante l’anno. La serata del Power Hits Estate sarà condotta da Paola Di Benedetto e Matteo Campese, che guideranno il pubblico attraverso le performance delle canzoni più ascoltate dell’estate. Al termine della serata verrà assegnato il titolo di Power Hit dell’estate 2024.

Il giorno successivo, il Future Hits Live vedrà alla conduzione un trio d’eccezione: Paola Di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli. Questo evento si concentrerà sugli artisti emergenti e sulle nuove tendenze musicali, rappresentando un punto di incontro ideale per la Generazione Zeta e tutti gli amanti della musica che guardano al futuro.
Questi eventi non sono solo uno spettacolo musicale, ma anche un’opportunità per le due emittenti di dimostrare il loro impegno nel connettersi con il pubblico. Grazie alla trasmissione in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta, oltre che in streaming su RTL 102.5 Play, e in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW, tutti potranno vivere l’esperienza in tempo reale.
Gli eventi sono stati ideati da Lorenzo Suraci, editore e presidente di RTL 102.5, e prodotti da Fabio Marcantelli, con una line-up musicale curata da Lina Pintore. Gli autori dei testi sono Angelo Baiguini e Federica Gentile, mentre l’illuminazione e la fotografia sono a cura di Francesco De Cave. La direzione di produzione è affidata a Luigi Vallario e la regia a Luigi Antonini.
L’hashtag ufficiale dell’evento è #RTL1025phe24.
In Evidenza
Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro







