Quasi 400 mila spettatori per Donnavventura in Valpantena e Lessinia

La trasmissione registrata sul territorio veronese a fine agosto è andata in onda domenica pomeriggio, 6 settembre, alle 13.50, su Rete 4, ha totalizzato il 2,8% di share.

394.000 spettatori con il 2.8% di share nel cosiddetto “daytime” del pomeriggio. E’ questo il risultato televisivo della trasmissione Donnavventura, andata in onda domenica scorsa sulle rete Mediaset “Rete 4” alle 13.50. Un viaggio tra la Valpantena e la Lessinia, con la punta finale a Lignano Sabbiadoro nel litorale friulano, riassunto in una puntata di 45 minuti, che ha ottenuto un buon risultato dal punto di vista dei telespettatori.

RIVEDI LA PUNTATA CLICCANDO QUI

Le ragazze di Donnavventura in Valpantena

Nella stessa fascia oraria la Formula 1 ha portato TV8 al 14.1% con 1.791.000 spettatori. Su Rai1 Da Noi… a Ruota Libera ha segna l’11% con 1.533.000 spettatori nella prima parte e l’8.8% con 1.179.000 spettatori nella seconda; i Seat Music Awards sono stati la scelta di 1.337.000 spettatori (11.7%). Su Canale 5 L’Arca di Noè ha raccolto 1.926.000 spettatori con il 13%, Una Vita 1.531.000 (11.2%) e Il Segreto 1.209.000 (9.7%); Inga Lindstrom – Ricomincio da Te è piaciuta a 1.017.000 spettatori con il 9.3% di share. Su Rai2 il Tour de France ha convinto 765.000 spettatori (5.6%) nella prima parte e 1.103.000 (8.7%) nella seconda; Tour Replay è piacuta a 409.000 spettatori (3.5%). Su Italia1 Station 19 ha segnato il 3.8% con 528.000 spettatori nel primo episodio e il 3.8% con 501.000 spettatori nel secondo, e Whiskey Cavalier è stata scelta da 381.000 spettatori con il 3.1% di share nel primo episodio e a 323.000 spettatori nel secondo (2.9%). Su Rai3 Report ha raggiunto 626.000 spettatori con il 4.8% di share e Kilimangiaro è stato seguito da 549.000 spettatori (4.9%).

Le Jeep di Donnavventura parcheggiate a Cerro Veronese