Quarant’anni di “La Zargnapola”: stasera lo spettacolo teatrale a Bovolone

Per festeggiare i quarant'anni di attività della compagnia teatrale "La Zargnapola", si svolgerà questa sera uno spettacolo a Bovolone, nella cornice del Parco del Palazzo Vescovile.

parco vescovile bovolone
Il Parco del Palazzo Vescovile a Bovolone

Dopo quarant’anni di attività della Compagnia Teatrale La Zargnapola, un giusto riepilogo di tutto ciò che di più bello e significativo è stato scritto: questa sera si terrà a Bovolone lo spettacolo “Svolazzando per quarant’anni: brani da spettacoli della compagnia”, scritti e diretti dal regista Terenzio Mirandola.

Leggi anche: Oggi la presentazione del libro “Alti Pascoli della Lessinia”

Lo spettacolo si terrà all’interno della rassegna “Estate bovolonese 2021” nella cornice del Parco del Palazzo Vescovile, con entrata da Piazzale Scipioni. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso l’auditorium comunale. L’evento avrò inizio alle 21 e il biglietto d’ingresso ha un costo di cinque euro.

Proprio ieri, al Palazzo Vescovile, si è conclusa la rassegna di cinema all’aperto. Anche quest’anno, nonostante le difficoltà organizzative causate dalle restrizioni dovute al Covid-19, la rassegna ha incontrato il favore e la partecipazione del pubblico, che ha dimostrato di apprezzare molto l’iniziativa.

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK