Peter Gabriel questo sabato in concerto all’Arena di Verona

Lo storico fondatore dei Genesis, Peter Gabriel, torna in Italia per due concerti, sabato all'Arena di Verona e domenica al Mediolanum Forum di Milano.

Peter Gabriel
Peter Gabriel

Peter Gabriel torna in Italia per due imperdibili concerti, sabato 20 maggio all’Arena di Verona, e domenica 21 maggio al Mediolanum Forum di Milano in occasione del nuovo i/o The Tour.

Insieme a Gabriel ci saranno anche gli storici componenti della sua band, i Genesis: David Rhodes, Manu Katché e Tony Levin. Il cantante porterà sul palco brani del nuovo album “i/o”, ma pescando canzoni anche dal suo storico repertorio musicale.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Chi è Peter Gabriel

Peter Gabriel è stato membro fondatore dei Genesis nel 1966, ai tempi della scuola. Ha realizzato sette album con il gruppo, per poi lasciarlo nel 1975. Un anno dopo è tornato a far musica e da quel momento sono seguiti altri undici album da solista.

Leggi il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM