Path Festival 2019: al via stasera

Path Festival è giunto alla quinta edizione: da stasera fino a domenica una serie di appuntamenti culturali e musicali animeranno Verona.

L’inizio di Path Festival è stasera, 13 febbraio, alle ore 19.30 con un aperitivo inaugurale presso ABAVerona -Accademia di Belle Arti di Verona, in via Carlo Montanari. Path Festival torna anche quest’anno, per la quinta edizione, ricca di musica, arte e digital culture.

Per l’evento di apertura si esibiranno i Broke OneDaniele Raimondi; l’ingresso è gratuito e l’animazione garantita fino alle ore 23.00. Il tema di quest’anno è homo ludens, ovvero il gioco che svolge un ruolo chiave nella vita di ogni uomo, e farà da filo conduttore a tutte le esperienze offerte da Path Festival 2019, in una serie di rappresentazioni tra l’umano e l’artificiale.

Domani, 14 febbraio, il Festival si sposterà al Malacarne ed al Teatro Fonderia Aperta: il primo evento alle 19 riguarda l’arte del coding, mentre alle 21 ci sarà un concerto live di Renick Bell e Riccardo la Foresta.