Parco Giardino Sigurtà: posticipata l’apertura della stagione 2020

A seguito dei nuovi sviluppi sulla situazione del Coronavirus, il Parco Giardino Sigurtà ha deciso di posticipare l’apertura prevista per il 7 e l'8 marzo. Rinviata al 14 giugno la Corsa di Primavera, prevista in precedenza per domenica 15 marzo.

parco sigurta posticipata apertura

A seguito dei nuovi sviluppi sulla situazione del Coronavirus, il Parco Giardino Sigurtà ha deciso di posticipare l’apertura prevista per il 7 e l’8 marzo, in concomitanza con la festa della donna. La data di prossima apertura sarà comunicata il prima possibile sul sito web del Parco e i social media.

Il weekend successivo, al 15 marzo, era prevista la Corsa di Primavera che è stato deciso di posticipare a domenica 14 giugno 2020. Tutti coloro che desiderassero partecipare alla corsa il 14 giugno possono presentarsi con la mail ricevuta precedentemente recante il codice a barre, senza dover effettuare altre operazioni.

Coloro che invece volessero chiedere il rimborso, potranno farne richiesta entro il 20 marzo, inviando una mail e allegando la ricevuta di pagamento di PayPal dove sia indicato il codice di transazione. Le date per il ritiro del pacco gara verranno comunicate successivamente.

Per ulteriori informazioni sul Parco.