È disponibile su tutte le piattaforme digitali il secondo singolo della cantautrice veronese Sara Fortini dal titolo “Per riaverti qui” (Maieutica Dischi/Artist First).
«Per riaverti qui è un brano che racconta il sentimento del distacco dalla persona amata, della necessità e della sofferenza che provoca la lontananza in un processo che ci porta a lasciare parte di quello che siamo al passato».
Così racconta l’artista (autrice e produttrice del brano) che in questo brano mette a disposizione un pezzo di vita e trasforma una realtà difficile in musica. Il brano è la seconda uscita di una serie di singoli, e segue la pubblicazione del fortunato brano “Amo solo chi mi ascolta”. La squadra è sempre la stessa: distribuito da Artist First, è edito da Osteria Futurista e Saifam.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI
Chi è Sara Fortini
Sara Fortini nasce e cresce a Verona e fin da giovanissima matura una grande passione per la musica e il canto, studia pianoforte e attraverso questo strumento ancora oggi scrive le sue canzoni. Inizia l’attività live a 16 anni scrivendo brani dalle sonorità pop-rock per poi legarsi per diversi anni alla scena indie con la band Greta Narvik. Con il tempo si avvicina al jazz e al soul e così cambiano i suoi ascolti ed il suo modo di scrivere canzoni. Il suo ultimo progetto discografico è la somma delle esperienze musicali maturate negli anni che mescolano suoni provenienti dal rock e dal funk psichedelico, il soul, il pop ed il jazz in un unico universo che è quello della contaminazione e della convivenza tra generi e stili differenti.
Guarda la nostra intervista a Sara Fortini
Leggi il Verona Eventi
Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì
CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE INSIEME AL QUOTIDIANO DAILY!
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM