Nuovi appuntamenti al cinema all’aperto con Ippogrifo

Domani sera due nuovi appuntamenti con il cinema all'aperto organizzati da Ippogrifo Produzioni. A Pozzo di San Giovanni Lupatoto "Parigi a piedi nudi" e a Bovolone "Amore e inganni".

Tornano gli appuntamenti con il cinema all’aperto organizzati da Ippogrifo Produzioni, per intrattenere i cittadini in tutta la provincia di Verona.

I prossimi appuntamenti saranno domani 18 agosto con “Parigi a piedi nudi” di Fiona Gordon e Dominique Abel, alle 21.15 a Pozzo di San Giovanni Lupatoto. La storia è quella di un’eccentrica bibliotecaria canadese che riceve una lettera dall’anziana zia parigina: sarà l’occasione per intraprendere un bizzarro viaggio nella capitale francese. Il biglietto dello spettacolo è di quattro euro.

A Bovolone invece, sempre domani sera, si torna indietro nel tempo, alla fine del ‘700. Si ambienta in quest’epoca infatti “Amore e inganni”, di Whit Stillman. Tratto liberamente dal romando breve “Lady Susan” di Jane Austen, racconta la storia della vedova Lady Susan, trasferitasi nella casa dei parenti del defunto marito, dove architetta uno schema per riprendere il potere. Il biglietto d’ingresso sarà di un euro, e lo spettacolo inizierà alle 21.

Gli altri spettacoli in programma sono il 19 agosto a San Giovanni Lupatoto con “Un giorno di pioggia a New York”, di Woody Allen, il 20 agosto a Cerea con “The Nice Guys”, di Shane Black con Ryan Gosling e Russell Crowe, il 22 agosto sempre a Cerea il concerto-spettacolo “Made in Italy” con Andrea Manganotto.