Vrec d’Autore arriva al secondo appuntamento e lo dedica interamente al rock. Protagonisti della serata di giovedì 8 luglio 2021 dalle ore 21 saranno Geoffrey De Vai e la rock band Quarzomadera.
Geoffrey De Vai è un cantautore italo francese con all’attivo un primo album solista nel 2014 intitolato “Delicante”. Attivo tra Sanremo e Milano, dopo varie collaborazioni entra nel progetto Raging Times, iniziativa internazionale tra artisti italiani e polacchi ideata da Albaprojekt di Luca Del Sole. Con loro interpreta il singolo “I Wish You” con ampia rilevanza internazionale. Durante la pandemia ultima la scrittura e registrazione del suo secondo album “Respira il mio respiro” di prossima uscita con la label veronese Vrec. Si esibirà in versione acustica accompagnato dal chitarrista Zack.
Quarzomadera è una rock band monzese composta da Davide Sar e Tony Centorrino. Dopo l’EP autoprodotto “Lunica” (2003), l’esordio arriva con “Cardio & Psiche” (2006) a cui segue “Orbite” (2009) con ospiti LucaUrbani, Stefano Floriello e David Flores. Nel 2012 è la volta die “L’Impatto” mentre con “Apologia del calore” (2016) la band passa alla label Discipline dello stesso Luca Urbani: un album decisamente orientato verso l’alternative rock di matrice stoner che contiene anche una personale rivisitazione del classico delle Orme “Amico di ieri”, oltre ai singoli/ videoclip “Nel Nucleo”, “Al Veleno” e “Il Gregge”. A 5 anni di distanza arriva “La Storia è anche ora” (2021) da cui sono estratti i singoli “Separazione Alpha” e “Ricorsi”. Si esibiranno in versione elettrica.

Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM