È tornato per il secondo anno consecutivo, dal 1 maggio al 17 ottobre, il ‘Mura Festival’, una manifestazione nel cuore della città di Verona, che propone oltre 650 eventi in diverse location all’interno del Parco delle Mura, un’oasi verde dall’importante valore storico-culturale.
Mura Festival è un progetto promosso dal Comune di Verona – Assessorato Unesco – e realizzato da Studioventisette. Doc Servizi Verona è uno dei partner principali della manifestazione. Ne abbiamo parlato con Alessandra Biti, presidente di Studioventisette.
«Mura festival è cominciato al 1 di maggio con lo sport e con ciò che si poteva fare. Ora si è tornati anche con lo spettacolo e al Bastione di San Bernardino è presente un palco, chiamato, “Casa Erriquez” in ricordo di Erriquez di Bandabardò. Altre poi saranno le iniziative interessanti, con appuntamenti musicali dal lunedì al venerdì».
«Ogni settimana c’è un food truck gourmet, per la cucina nazionale e internazionale» aggiunge. «Molti gli appuntamenti anche con la comicità e con la musica».
Tutti gli eventi sono visibili al sito murafestival.it.
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM