“Massimo Lopez e Tullio Solenghi show”, la reunion degli artisti
Si terrà venerdì 18 gennaio ore 21.00 al Teatro Cinema Astra lo spettacolo “Massimo Lopez e Tullio Solenghi show” che vedrà protagonisti i due celebri attori.
Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni: una vera e propria rimpatriata in uno Show di cui sono interpreti e autori, coadiuvati dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni e interazioni col pubblico.
Tra i vari camei, l’incontro tra papa Bergoglio (Massimo) e papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica; i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello recente di Dean Martin e Frank Sinatra. Il divertimento è predominante, ma non mancano momenti di profonda emozione, come quello in cui ricordano Anna, riannodando così le fila della loro identità. Quei dodici anni passati insieme hanno inevitabilmente scolpito un po’ di ognuno di loro negli altri due ed è per questo che, salendo sul palco, ogni sera i due interpreti avvertono la sensazione di portare una parte di Anna con loro.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






