“Mamma Mia!” è arrivato in città (e si vede)

E’ “Mamma Mia!” mania oggi a Verona. Nel primo pomeriggio la città scaligera è stata proiettata al centro del celebre musical insieme ai tre attori che faranno parte del cast dello show che debutterà in Arena il prossimo 29 settembre.

Musica e colori per tutto il centro di Verona. Oggi a Verona si è tenuto  il ‘Mamma mia protion Day’, l’evento speciale dedicato al musical “Mamma Mia!”, che debutterà in Arena il 29 settembre. In via Mazzini, oltre ai tre attori protagonisti dello show, Luca Conticini, Luca Ward e Sergio Muñiz, una schiera di ballerini e cantanti che hanno “improvvisato” uno spettacolo del tutto inedito sulle note delle celebri canzoni degli Abba.

Gli attori sono stati ospiti a Palazzo Barbieri dove hanno incontrato il sindaco Federico Sboarina e hanno presentato il musical: uno show colossale, con un pontile sospeso, 15 mila metri quadrati d’acqua, per portare in scena, per la prima volta sul palco dell’Arena, la trasposizione del musical dei record.

Basato sul libretto originale di Catherine Johnson, il musical racconta una storia di amicizia, amore e coraggio con le celebri musiche degli Abba (Mamma Mia, Dancing Queen e The winner takes it all. La regia di Massimo Piparo ha creato un grandioso allestimento, appositamente pensato per l’Arena di Verona.

Guarda il video: