Lunedì 19 giugno torna Mura Comedy a Verona
La stand-up comedy torna a Mura Festival domani, lunedì 19 giugno, con un nuovo appuntamento organizzato in collaborazione Schersito.
Sul palco di Casa Erriquez al Bastione di San Bernardino, dieci comici provenienti da diverse regioni d’Italia, si alterneranno per raccontare con ironia pungente e sarcasmo esperienze e aneddoti.
Per la terza serata, tra i comedians i veronesi Thierry DI Vietri, Denis Zeca ed Emanuele Peruzzi e molti altri provenienti da tutta la penisola: Giuseppe Forte, Stefano Fava, Davide Ronzoni, Ale Tonda, Alessandro Atzeni, Linda Cherubini e Mauro Lazzarin.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI
Traghettatore della serata ancora una volta, Alberto Grezzani in compagnia di Ivan Fucile.
Un nuovo incontro per nuovi esilaranti monologhi che animeranno e impreziosiranno il Bastione di San Bernardino contribuendo, certamente, a rendere il Mura Comedy il più divertente e imperdibile tra gli appuntamenti dell’estate veronese.
LEGGI ANCHE: La “Pompei” di Verona allo Stato: nuova vita per l’ex cinema Astra
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita







